INTERIOR STYLING

“ Individuare il target, esaltare gli spazi, creare l ‘effetto wow”

Spesso capita di legarsi particolarmente ad un abito ma di vederlo “fuori moda” con il passare del tempo…. Basta aggiungere un piccolo particolare ed ecco che tutto prende un gusto nuovo! Succede proprio così con l’Interior Styling, intervento poco invasivo che ci permette di rinnovare gli spazi progettando così una nuova atmosfera all’interno dell’abitazione

Ecco che un complemento d’arredo spostato nell’angolo giusto o un quadro posizionato in una parete diversa, permette di far cambiare abito a quella stanza che, fino a prima, ci sembrava vista e rivista.

Con un progetto di Interior Styling si studia la corretta valorizzazione dell’ambiente in base alla finalità che si vuole raggiungere, si decide il colore, i giusti materiali e i corretti complementi d’arredo, tutto ciò che poi completerà la scenografia per il servizio fotografico.

A CHI È RIVOLTO

AI PRIVATI

che vogliano rinnovare una o più stanze della propria abitazione o di un’immobile dedicato all’affitto turistico

AI GESTORI DI CASE VACANZE

che vogliono studiare un corretto posizionamento sul mercato delle prenotazioni turistiche ed aumentare le prenotazioni

HOTEL / B&B

che vogliano dare un nuovo sapore alle camere della propria struttura per potenziare il piacere della vacanza da parte del proprio ospite

SERVIZI AL CLIENTE

Visita di consulenza GRATUITA.

Realizzazione di mood board (progetto grafico) con servizio fotografico dello stato di fatto, studio dei colori, studio dei materiali, proposta di rinnovo complementi d’arredo e/o riutilizzo del materiale presente.