FOTOGRAFIA D'INTERNI

Una bella fotografia racconta una storia, rivela un luogo, un evento, uno stato d’animo, è più potente di pagine e pagine scritte.

(Isabel Allende)

Non può esistere valorizzazione d’interni senza un servizio fotografico fatto a regola d’arte, con un solo scatto devo creare l’emozione agli occhi di chi guarda cercando di stimolare tutti i sensi possibili: è fondamentale preparare una corretta scenografia, utilizzare la luce giusta, meglio se naturale, e sistemare tutti i complementi per fare in modo che la composizione fotografica risulti ottimale. Abbiamo uno strumento potentissimo a disposizione, che è l’immagine ed è fondamentale che esegua al meglio il suo scopo, emozionare!

Che si tratti di cliente privato che voglia preservare un ricordo della propria abitazione, di un costruttore che necessiti di una brochure di presentazione o di un’agenzia immobiliare che voglia distinguersi dalla massa con un servizio fotografico professionale, il mio ruolo di fotografa d’interni riesce a soddisfare tutte le richieste che il mercato immobiliare sottopone.